Codifica industriale

In un impianto industriale è indispensabile etichettare secondo la normativa tubature e componenti industriali. Scegliere etichette di qualità, resistenti ai vapori acidi e ai raggi solari è la soluzione migliore perché l’intervento di etichettatura duri a lunga.

Ecco i servizi che possiamo offrire a una piccola/media impresa. Si trovano altre possibilità visitando le diverse sezioni del sito: Marketing, Comunicazione visiva, Valorizzazione degli spazi, Sviluppo delle potenzialità

Industria chimica che vuole sostituire le vecchie etichette artigianali con una soluzione più professionale

Analisi

Una industria chimica vuole migliorare l’etichettatura dei suoi impianti. Proponiamo di inserire etichette durevoli e resistenti e nastri colorati per l’identificazione dei fluidi che scorrono nei tubi.

Definizione

Che cosa proponiamo

Codifica industriale

Sviluppo

Codifica industriale

Proponiamo etichette componibili per identificare i fluidi e i componenti, targhette incise per le valvole e nastri colorati con frecce per la codifica industriale da apporre sui tubi, per garantire la sicurezza e facilitare la manutenzione.

Vi aiutiamo a scegliere le etichette delle dimensioni più adatte alle diverse esigenze, in modo da garantire la leggibilità.

Le targhette vengono fissate sul supporto universale che consente una facile installazione sui tubi sia in orizzontale, sia in verticale.

A chi ha già le idee chiare sulle proprie necessità proponiamo etichette di qualità, resistenti ai raggi del sole e ai vapori acidi e pensate per durare a lungo.

A chi vuole riprogettare l’etichettatura del proprio impianto offriamo una consulenza personalizzata, forti di una esperienza quarantennale nel settore industriale.

Nell’ambito della progettazione della segnaletica pensiamo alle soluzioni migliori per i diversi contesti e prepariamo grafiche personalizzate, che possono diventare poster o targhette incise.

Controllo

A distanza di 3 mesi prevediamo un colloquio con l’azienda per capire se è necessario fare qualche integrazione al materiale fornito.