Progettiamo ed aggiorniamo piani e piantine di emergenza per hotel, ospedali, uffici e aziende secondo DIN ISO 23601

I piani di emergenza ed evacuazione servono principalmente per orientamento veloce dentro un edificio o un’area. In questo modo persone in situazioni di pericolo trovano la via d’uscita più sicura e veloce.

I nostri grafici sono in grado di realizzare delle piantine di emergenza esteticamente gradevoli; ti possiamo aiutare a scegliere i materiali migliori per creare un prodotto efficace e bello alla vista.

I piani di evacuazione e salvataggio aiutano inoltre a identificare gli attrezzi antincendio (estintori, idranti, sensori di pressione) e di primo soccorso (cassette di medicazione, barelle) e danno indicazioni sulle regole di comportamento da tenere secondo la legge vigente.

Planimetrie fotoluminescenti su materiali resistenti

Stampare piani e piantine di emergenza su carta sembra il modo più semplice per mettersi in regola, ma l’effetto non è sempre dei migliori e la carta si usura facilmente, richiedendo continui interventi di sostituzione.

Piani e piantine di emergenza colorati e stampati con prodotti professionali su supporti di ogni genere garantiscono resistenza all’usura e lunga durata nel tempo e consentono interventi grafici che assicurano una perfetta resa estetica in armonia con gli spazi ai quali sono destinati.

Hai un progetto che vorresti realizzare ma hai bisogno di chi ti aiuti a realizzarlo?

Hai già le idee chiare e vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti?