Alla riapertura dopo il lockdown all’interno di tutti i locali aperti al pubblico sarà necessario far rispettare le regole necessarie per garantire la sicurezza evitando il possibile contagio: oltre a formare il personale perché sensibilizzi i clienti, sarà utile dotarsi di cartelli da esporre dopo il Coronavirus.

Cartelli per comunicare e far rispettare le regole

Alla vigilia della riapertura dopo la chiusura, le regole non sono ancora definite. Di sicuro, però, sarà necessario chiedere ai propri clienti di rispettare il distanziamento, di gestire tosse o starnuti in modo da minimizzare i rischi, di attendere in coda pazientemente. Il fatto che tutti sappiamo quali siano le regole non toglie che non sarà facile applicarle perché siamo abituati a comportarci diversamente e al momento della riapertura per molte persone il desiderio di tornare alla normalità sarà più forte della paura del contagio.

Fermo restando che le comunicazioni devono essere comprensibili a tutti e condivise chiaramente, diventa importante riuscire a dar loro il tono giusto. Perché non sembrino fastidiose imposizioni, converrà fare leva sul senso di responsabilità condivisa e sulla consapevolezza che l’attenzione agli altri ci permette di tutelare anche noi stessi. Come esprimere tutto questo senza risultare noiosi e avere l’aria di fare la morale? La scelta migliore è puntare su di una grafica divertente, comunque ad effetto e dei testi che sappiano toccare le corde giuste.

distanza_sociale_locali_pubblici
Bar, mense e ristoranti la distanza sociale

Cartelli dopo il Coronavirus per bar e ristoranti

In bar e ristoranti sarà indispensabile ricordare le regole generali valide ovunque, ma anche aiutare il personale a gestire il distanziamento tra i tavoli con segnaletica da pavimento. In base ai

Contattaci per parlare del progetto che ti serve.

  • Realizziamo progetti su misura e forniamo cartelli stampati e incisi su supporti diversi per adattarsi a ogni ambiente e necessità.
  • È possibile richiedere integrazioni della prima fornitura, per adeguarsi alle nuove esigenze che saranno imposte dall’evolversi della situazione: vi seguiremo nel percorso con consulenze e cartelli personalizzati realizzati in tempi rapidi

Hai un progetto che vorresti realizzare ma hai bisogno di chi ti aiuti a realizzarlo?

Hai già le idee chiare e vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti?